Home arrow Chi siamo
  • Italian
  • English
  • Français
  • Spanish
Menu principale
Home
Chi siamo
L'appartamento
Foto
Dove siamo
Prezzi
Contatti
OFFERTE SPECIALI
LEGGI I COMMENTI
COME RAGGIUNGERCI
EVENTI A BOLOGNA
NEWS
 
***Pietro's ha definitivamente chiuso in via Broccaindosso 61, in attesa di trovare un'altra location. Abbiamo però disponibilità dell'Appartamento Bononia in Via Broccaindosso 59. Chiamateci. Grazie.***
 
Chi siamo Stampa
Appartamento Pietro's è un piccolo appartamento concesso in locazione per brevi periodi dalla sig.ra Doriana (la proprietaria), quando disponibile, nel rispetto di tutta la disciplina del settore e, in particolare, dell'art. 4 del D.L. 50/2017.

L'appartamentino è composto da una camera con letto matrimoniale, un cucinotto e un piccolo bagno, finemente arredati, in un'atmosfera calda e accogliente in cui trovano spazio tranquillità e riservatezza.

Silenziosissimo, dotato di ogni comfort, l'appartamento si trova in centro storico, in corrispondenza del civico 61 di Via Broccaindosso, nelle immediate vicinanze del Policlinico S.Orsola (e della centralissima Piazza Maggiore).

La zona è servitissima dai mezzi pubblici diretti verso la STAZIONE FS (a 5 minuti), il QUARTIERE FIERISTICO (a 10 minuti) e l'AEROPORTO G.MARCONI (a 20 minuti).

Nelle immediate adiacenze la presenza di innumerevoli servizi non sfugge all'attenzione dell'ospite (Istituti di credito, uffici postali, farmacie, bar, edicole nonché di numerose ristoranti/trattorie specializzati in cucina tipica, pesce, nouvelle cousine).

Via Broccaindosso, tra l'altro, è nota per l'abitazione di Giosuè Carducci. Il poeta ha abitato al civico 20, con la famiglia, dal 1861 al 1876. Tutt'ora la dimora accoglie nel suo interno un ampio giardino, un orto ai tempi dello scrittore, del quale sono rimaste le antiche mura di cinta e la collinetta con il melograno cantato dal poeta nei noti versi di Pianto antico dedicati al figlio Dante.
 
LINK UTILI
Turismo a Bologna
Tutto su Bologna
Fiere a Bologna
Muoversi in BUS
Muoversi in TAXI
Parcheggi pubblici
Aeroporto Bologna
Che tempo farà?
Trova indirizzo

REGOLAMENTO

Trattamento dati
personali



© 2024 pietros
Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL..